evento sicurezza lavoro Villa Zito

Evento sicurezza sui luoghi di lavoro a Villa Zito

“Sfide e Cambiamenti per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro alla Luce del D.L. 146/2021” è il titolo dell’evento organizzato da Ergon Ambiente e Lavoro del prossimo 29 aprile 2022 che si terrà nella splendida cornice di Villa Zito a Palermo.
Argomento cardine sarà il D.L. 146/21, convertito in legge, con cui sono state introdotte importanti novità al così detto T.U. in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs. 81/08. Fra le novità rilevanti: obbligo dell’individuazione dei preposti, formazione del Datore di Lavoro e ruolo dell’Ispettorato Nazione del Lavoro (INL).
L’evento vedrà la partecipazione di importanti professionisti ed esperti del settore, tra cui il Dott. Bruno Giordano, Direttore INL.

Agenda

L’evento avrà inizio alle ore 09:30 con l’intervento del primo relatore, il Dott. Pierluigi Gemmiti – Rappresentante RTI Sintesi, cui farà seguito quello dell’Avv. Angela Costa di Ergon Ambiente e Lavoro.
Il Dott. Bruno Giordano farà il punto sui D.L. 146/21 e D.Lgs. 81/08 e su come come cambia la sicurezza sul lavoro.
Una tavola rotonda vedrà quindi la partecipazione del Dott. Cesare Damiano – Consigliere di Amministrazione dell’Inail, Ing. Federico Giacco – Amministratore Unico Ergon Ambiente e Lavoro, Ing. Antonio Leonardi – Componente Commissione Consultiva Permanente Min Lav, Direttore Dipartimento Prevenzione ASP Catania e Ing. Giuseppe Russello – Presidente Sicindustria Palermo.
L’evento terminerà con l’intervento conclusivo del Dott. Vincenzo Silvestri dello Studio Silvestri STP.
Clicca per scaricare la brochure completa dell’evento.

Sfide e Cambiamenti per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro alla Luce del D.L. 146/2021

Brochure completa evento 29 Aprile 2022

Location

Veduta esterna di Villa Zito – Immagine di Marcello Giuseppe Buttitta – Opera propria, CC BY-SA 4.0


Villa Zito è un antico palazzo nobiliare costruito nella prima metà del settecento. Oggi è una prestigiosa location per eventi che si trova su viale della Libertà, uno dei principali assi viari nel cuore della città di Palermo.

Clicca qui per visitare il sito di Villa Zito

Per partecipare

Sarà possibile partecipare all’evento collegandosi alla piattaforma webinar e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti, quindi accedere con la email aziendale e la password scelti.

Damper Sistemi è sponsor dell’evento e sarà presente con alcune delle soluzioni Zyxel, nostro Business Partner di riferimento per i mercati networking e security dedicati ai professionisti ed alla PMI.
Si potranno richiedere informazioni e brochures sui prodotti e su tutti i servizi e le soluzioni forniti dalla nostra Azienda.
Vi aspettiamo!

Evento sicurezza sui luoghi di lavoro a Villa Zito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA