Celebriamo 20 anni nel settore IT di Damper Sistemi

Celebriamo 20 anni nel settore IT

Il 2024 segna un traguardo straordinario per Damper Sistemi, poiché celebriamo con orgoglio il nostro ventesimo anniversario nel campo dell’Information Technology. Da due decenni, Damper Sistemi ha seguito l’evoluzione del settore IT, offrendo soluzioni innovative e servizi di alta qualità.

I nostri primi 20 anni

Fondata nel 2004 da Daniele Perinzano con una chiara visione su servizi e soluzioni IT, Damper Sistemi ha guadagnato nel tempo una solida reputazione per qualità e professionalità. Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato la sua gamma di servizi, abbracciando le ultime tecnologie e adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato. Dalla consulenza IT alla progettazione e implementazione di soluzioni su misura di budget ed esigenze del Cliente, Damper Sistemi ha dimostrato costantemente la sua capacità di rimanere al passo con un settore in continua evoluzione.

I nostri traguardi

Il percorso di Damper Sistemi è caratterizzato da una serie di traguardi significativi che hanno contribuito al suo successo duraturo. Nel corso degli anni, l’azienda ha dapprima creato e poi consolidato partnership strategiche con leader del settore, ricevuto certificazioni di prestigio per servizi IT ed implementato soluzioni all’avanguardia per i Clienti. Oggi offriamo consulenza ed assistenza informatica per la PMI e i Professionisti e servizi ad alto livello di specializzazione ed elevato valore aggiunto.
Dopo 20 anni nel settore IT si stimano quasi 10000 ticket evasi, oltre 6000 attività gestite, insieme a centinaia di call, webinar, corsi, riunioni, appuntamenti e tanti, tanti caffè.

Passione Cybersecurity

Uno dei pilastri di Damper Sistemi è la Cybersecurity. In un’epoca in cui le minacce digitali sono sempre più sofisticate, la nostra azienda è sempre stata in prima linea per la protezione dei dati sensibili e nella prevenzione di attacchi informatici. Le nostre soluzioni ed i nostri servizi di sicurezza informatica garantiscono che le aziende possano operare in un ambiente digitale sicuro, protetto e conforme alle più recenti normative.

Il futuro

Guardando avanti, Damper Sistemi si impegna a continuare ad accrescere la sua esperienza nel settore IT. Con un occhio attento alle tendenze emergenti e una dedizione -senza compromessi- alla soddisfazione del cliente (customer satisfaction). L’azienda guarda al futuro con fiducia e pronta ad affrontare le sfide del mondo digitale, sempre più in rapida evoluzione.

In conclusione, il ventesimo anniversario di Damper Sistemi è un momento di celebrazione, riflessione e gratitudine. Siamo grati per la fiducia dei nostri clienti, la dedizione del nostro team e l’opportunità di continuare a progredire con entusiasmo ed impegno.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura e celebriamo ora i nostri 20 anni nel settore IT!

Celebriamo 20 anni nel Settore IT

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA