convenzione coa trapani salvapec

Abbiamo il piacere di comunicare che è stata sottoscritta una convenzione tra Damper Sistemi ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trapani che permetterà a tutti gli iscritti di acquistare la nostra soluzione SalvaPEC a condizioni estremamente vantaggiose.
[articolo aggiornato a gennaio 2023] La convenzione è stata rinnovata anche per l’anno 2023.

Dettagli della convenzione

Grazie alla convenzione sarà possibile acquistare SalvaPEC con uno sconto pari al 10% ed usufruire di un anno di assistenza inclusa nel prezzo. Damper Sistemi si occuperà della gestione, degli aggiornamenti del dispositivo e naturalmente anche delle richieste di assistenza sulla soluzione.
Tramite il Portale Assistenza sarà possibile richiedere tutto il supporto e l’assistenza necessari per usufruire al massimo delle funzionalità e delle caratteristiche della soluzione SalvaPEC per il periodo di un anno dall’acquisto.
Clicca qui sotto per visualizzare il documento

Convenzione COATP SalvaPEC 2023

La soluzione SalvaPEC

SalvaPEC è la soluzione di riferimento per l’archiviazione della posta elettronica certificata ed ordinaria, effettuata automaticamente su tutti gli account dello Studio legale, per tutti gli utenti dello Studio.
Ogni utente può configurare tutti i propri account di Posta Elettronica Certificata (PEC) o anche di Posta Elettronica Ordinaria: SalvaPEC si collegherà a tutti gli account impostati, scaricandone una copia sul dispositivo, automaticamente e ad intervalli regolari.
Sono supportati tutti i più noti fornitori di servizi PEC come Namirial/SicurezzaPostale, Aruba/ArubaPEC, Infocert/Legalmail, Poste Italiane/Postecert, etc.

Interfaccia di SalvaPEC


Ogni utente ha un proprio profilo riservato che garantisce la privacy e la sicurezza dei dati.
Tutte le PEC scaricate sono indicizzate e ricercabili facilmente tramite una comoda ed intuitiva interfaccia WEB. Inoltre sono scaricabili nel formato standard .EML in modo da poterle agevolmente riutilizzare per depositi, notifiche, etc.

SalvaPEC è proposta nelle versioni Entry, Base ed Avanzata per potersi adattare a qualsiasi esigenza di budget e dimensioni dello Studio. Un singolo dispositivo è utilizzabile in condivisione da un gruppo di lavoro (colleghi, studi associati, collaboratori, strutture di coworking).

SalvaPEC in convenzione con Ordine degli Avvocati di Trapani riservato a tutti gli iscritti valida per tutto il 2022 ed il 2023.
Desideriamo ringraziare il COA di Trapani per aver scelto SalvaPEC come soluzione per l’archiviazione delle PEC per i propri iscritti.

Vai alla sezione Convenzioni – Software – Processo Civile Telematico del sito dell’Ordine degli Avvocati di Trapani

Convenzione con l’Ordine Avvocati di Trapani per la soluzione SalvaPEC

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA