nuovo portale assistenza clienti

Nuovo Portale Assistenza clienti

E’ finalmente online il nuovo Portale Assistenza messo a disposizione di tutti i ns. Clienti per effettuare richieste di assistenza e di informazioni commerciali pre e post vendita. La grafica pulita ed essenziale ed un sistema veloce ed efficiente garantiscono la massima usabilità e semplicità nella creazione di un ticket che verrà immediatamente inoltrato all’area di competenza per la gestione.
Il nuovo Portale Assistenza Clienti permette inoltre di ricercare soluzioni tra gli articoli delle FAQ (Frequently Asked Questions) ordinate per categorie: al momento sono già presenti alcuni articoli ma a breve ne saranno aggiunti molti altri in diverse categorie.

Per accedere al Portale

Per l’iscrizione sono necessari un indirizzo email valido ed una password, la procedura è semplice, veloce e gratuita.

Il nuovo Portale Assistenza è raggiungibile dalla voce Assistenza sul menu di questo sito oppure direttamente all’indirizzo https://assistenza.damper.it.

Nuovo Portale Assistenza

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA