E’ finalmente online il nuovo Portale Assistenza messo a disposizione di tutti i ns. Clienti per effettuare richieste di assistenza e di informazioni commerciali pre e post vendita. La grafica pulita ed essenziale ed un sistema veloce ed efficiente garantiscono la massima usabilità e semplicità nella creazione di un ticket che verrà immediatamente inoltrato all’area di competenza per la gestione.
Il nuovo Portale Assistenza Clienti permette inoltre di ricercare soluzioni tra gli articoli delle FAQ (Frequently Asked Questions) ordinate per categorie: al momento sono già presenti alcuni articoli ma a breve ne saranno aggiunti molti altri in diverse categorie.
Per l’iscrizione sono necessari un indirizzo email valido ed una password, la procedura è semplice, veloce e gratuita.
Il nuovo Portale Assistenza è raggiungibile dalla voce Assistenza sul menu di questo sito oppure direttamente all’indirizzo http://assistenza.damper.it.
Celebriamo 20 anni nel settore IT Il 2024 segna un traguardo straordinario per Damper Sistemi,…
AgID e firma digitale revocata - aggiornamento del 21 Dicembre 2022 L’AgID, tramite una comunicazione…
Zyxel firewall a fine supporto Termina il 31 dicembre 2022 il supporto per alcuni dei…
Evento sicurezza sui luoghi di lavoro a Villa Zito "Sfide e Cambiamenti per la Sicurezza…
Abbiamo il piacere di comunicare che è stata sottoscritta una convenzione tra Damper Sistemi ed il Consiglio…
Raccolta risorse e software gratuiti per il PCT Raccolta software per il PCT e l'Avvocato,…