info@damper.it +39 0916250431

Storia
Dalla ultraventennale esperienza di Daniele Perinzano, Sysadmin e Network Administrator, nel 2004 nasce Damper Sistemi che inizialmente si occupa di assistenza tecnica per alcuni clienti tra aziende e liberi professionisti.

Nel corso del tempo l’Azienda si è arricchita di nuove professionalità, certificazioni e si è affacciata sul mercato degli Studi Legali con i software gestionali di studio e del Processo Civile Telematico (PCT).
Oggi, dopo oltre un decennio di attività, Damper Sistemi è VAR e System Integrator ed offre numerosi servizi a valore aggiunto e soluzioni di riferimento per i mercati networking, security, legal e data management.

 

Mission
La mission di Damper Sistemi è offrire consulenza informatica ed assistenza sistemistica per la PMI ed i Professionisti, impegnandosi a fornire il miglior servizio possibile, unite a soluzioni di networking, sicurezza, backup, archiviazione e gestionali dei migliori player del mercato. Dal 2011, abbiamo arricchito la ns. offerta con soluzioni e competenze specifiche nel campo dei software per il PCT, delle firme digitali e della archiviazione della posta elettronica.

Perché “damper”? Perché verso la fine degli anni 90, agli albori dell’era internet quando ci si collegava alle BBS con i modem analogici, un sistema mi assegnò questo nickname, composto dalle lettere iniziali del mio nome (ma con la M che la N era già presa) e del mio cognome. Daniele Perinzano

Partnership e Certificazioni

error: Spiace, contenuto protetto da copyright!